giovedì 17 maggio 2012

Baby blanket nr. 5

Ecco appena conclusa l'ennesima e forse ultima baby blanket. Dico forse perchè non si sa mai. Colori naturali, fibre fresche di lino e cotone, perfette per l'estate, infine lavorazione in pizzo, per renderla ancora più fresca e leggera. Medesimo modello e lavorazione della precedente copertina di cotone verde.
Accade di frequente di ripetere lavori già fatti, variandone i colori o poco altro. E' una forma di rassicurazione quella di percorrere strade conosciute, perchè garanzia di successi e soddisfazione. Come ho scritto ieri, con questa ho scelto di fare senza pensare: uncinetto a ruota libera. Il risultato non poteva che essere grazioso.
Sono soddisfatta di aver terminato in due giorni due lavori ai quali stavo lavorando da tempo. Mi resta il terzo lavoro in corso, e se sarò brava, lo terminerò domani. Si vede che il tempo stringe, e tra poco non ne avrò più da dedicare a questi passatempi / scacciapensieri.




Aggiungo altre foto per mettere in risalto i ricami del lenzuolino che fu della mia carrozzina. Ricami fatti in famiglia da altre mani.




Nessun commento:

Posta un commento