giovedì 27 settembre 2012

Presine, anche dette Potholder

Non potevano mancare un'altra bella coppia di presine create nei pochi istanti serali di relax, prima di crollare dal sonno con le galline. Avevo un filato di cotone sfumato che non mi era piaciuto, daltronde lo sfumato non mi ha mai convinto, quindi non so perchè l'ho comprato, quando mi è balenata l'illuminazione: lavorare in cerchio avrebbe permesso di risaltare i cambi di colore. Va da se che a forma di cerchio si possono fare sottobicchieri o presine. Ho optato per queste ultime. Mi congratulo da sola per l'idea e il risultato. Sono così carine che le ho appese (momentaneamente) anche in sala.



Info tecniche: unci 3.5, cotone 100%, doppio cerchio da 10 giri (multipli di 6), giro finale di unione con pioppiolini ogni 2 mb.

Nessun commento:

Posta un commento